I cani sono esseri innocenti e curiosi, proprio come molte altre creature. Il male e persino il pericolo potrebbero non essere visibili ad a...
In Thailandia, un cucciolo è scomparso ed è finito bloccato sotto un cumulo di asfalto di gomma sciolto. È stato fortunato a ricevere assistenza da diverse persone e attualmente è in ottima salute. Sorrideva sinceramente, soddisfatto.
L'incidente è avvenuto in una fabbrica a Nakhon Nayok, in Thailandia, e l'animale indifeso è stato messo in pericolo a causa dell'atto negligente dei lavoratori di abbandonare i rifiuti in un'area aperta. Il catrame viene spesso utilizzato per riparare strade e vie, motivo per cui risulta appiccicoso.
Un cane in via di estinzione rimasto incastrato nel catrame.
Uno sconosciuto di passaggio lo scoprì con la maggior parte del corpo coperto e solo la testa lo teneva in vita. Riusciva a respirare e a bere acqua, il che semplificò notevolmente il lavoro. Se fosse arrivato prima, il suo destino sarebbe stato diverso.
Numerosi animali visitano la zona, il che peggiora ulteriormente la negligenza dei lavoratori. È stato tirato sempre più forte man mano che si dibatteva per scappare. Fortunatamente, il cane è rimasto illeso nonostante la prospettiva di gravi rischi derivanti da questa combinazione di medicinali.
Questo perché un uomo lo ha visto barcollare nel quartiere e ha chiesto aiuto. Volontari e veterinari si sono presentati insieme ai servizi di emergenza. Ognuno di loro ha teso una mano, ha preso una ruspa e ha iniziato a pulire.
Dopo essere stato messo in sicurezza, è stato ricoperto di olio di benzile. Il catrame è stato gradualmente rimosso nel corso di più di due ore. Quando è stato completamente pulito, lo hanno preso e portato in una struttura veterinaria dove gli hanno dato il nome Mali.
Sappiamo tutti cosa sarebbe potuto accadere se questo uomo adorabile non fosse arrivato. Sfortunatamente, molte persone gettano con noncuranza la loro spazzatura nella spazzatura, mettendo a rischio sia se stessi che gli altri. Le persone dovrebbero essere trattate con più rispetto, soprattutto se non sono protette.




COMMENTS