Quando Ryan Jessen, 33 anni, morì improvvisamente a causa di un'emorragia cerebrale, il personale medico reagì in modo inaspettato. ...
"L'ospedale è stato estremamente gentile con noi, consentendoci di portare il cane di mio fratello per 'salutarlo', così che potesse capire perché il suo umano non fosse mai tornato a casa". La sorella di Ryan, Michelle, ha scritto su Facebook: "Se conosceste mio fratello, sapreste quanto amava il suo prezioso cucciolo".
Sebbene il video del momento toccante di Ryan e del suo cane Molly fosse destinato ai loro familiari più stretti, è diventato rapidamente virale.
"Le storie degli altri, la loro partecipazione al nostro dolore e la generosità di così tante persone ci hanno profondamente colpito e resi umili", scrive Michelle.
Molly, il cane con il cuore spezzato di Ryan, è in buone mani, secondo la sorella di Ryan: "Non preoccuparti per il cane!" La terremo!!! È un membro della famiglia." Il cuore donato da Ryan è pronto a salvare la vita di una diciassettenne giusto in tempo per Natale, secondo Michelle.
COMMENTS